News

Servizi tecnici per i clienti in salvaguardia

Scritto da admin il 03/06/2008

In attuazione della Legge 3 agosto 2007, n.125 e della Delibera 337/07, Exergia, in qualità di società vincitrice della gara indetta dall’Acquirente Unico per la fornitura di energia elettrica in regime di salvaguardia ed alle società che operano sul libero mercato, un servizio sia tecnico che commerciale come spostamenti di contatori, aumenti di potenza, subentri, volture ecc./2009/

Per quanto riguarda richieste relative ai soli allacciamenti alla rete di distribuzione, queste possono essere inoltrate anche al distributore locale.

I clienti in salvaguardia nelle aree territoriali attribuite ad Exergia in occasione della procedura concorsuale che ha dato esito il 25 novembre 2008 quindi Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, ed Emilia Romagna, sono invitati a contattare la società al numero verde 800.90.80.90.

Precente « Exergia vince la procedura concorsuale dell’Acquirente Unico. Successivo Exergia accende le imprese di Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. »